Tu sei qui

Determina per l’affidamento diretto di materiale di cancelleria uso didattico per scuole Infanzia Berni e Pacchioni, Scuole Primarie Allende, Pomponazzo, Tazzoli a.s. 2019-2020, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016,

 

 

Versione stampabileVersione PDF

Numero di inserimento: 

2019000117

Sezione Albo pretorio: 

  • Bandi di gara
Documento

Num.Prot.: 

5802/C9

Data Protocollo: 

29/08/2019

Determina per l’affidamento diretto di materiale di cancelleria uso didattico per scuole Infanzia Berni e Pacchioni, Scuole Primarie Allende, Pomponazzo, Tazzoli a.s. 2019-2020, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
 

Resp. del procedimento: 

  • Direttore sga

CIG: 

Z202990A5B
Istituto Comprensivo "Luisa Levi" Mantova 1 - Piazza Seminario,4 46100 Mantova Italy - C.F. 93044340201 - C.M. mnic82800q
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS

Privacy - Cookie Policy

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )