Direttore sga

 

 

Restituzione badge a.s. 2018/2019

Categoria Comunicazioni: 

Mantova, 10/06/2019

Al personale docente T.D.

Al personale ATA a T.D.

Alpersonale pensionando

Istituto Comprensivo Mantova 1

Loro sedi

Oggetto: restituzione badge per la rilevazione presenze a.s. 2018/19

Si ricorda al personale in indirizzo con contratto a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche (8 giugno 2019 o fino al 30 giugno) e fino al 31 agosto 2019 cui è stato associato il badge dell'Istituto che al termine del servizio la tessera deve essere restituita alla segreteria.

Il badge va riconsegnato a Simona Lambruschi presso l'ufficio protocollo o a Gelmina Guarnieri presso l'ufficio personale.

Qualora il badge non venga restituito, l'Amministrazione si riserva di addebitare al titolare il costo di 5 € a titolo di rimborso.

Ufficio personale I.C. Mantova 1

 

 

Dismissione numero fax dell'Istituto

Categoria Comunicazioni: 

Mantova, 10/06/2019

 

Si comunica che il numero di fax 0376-226154 è stato definitivamente dismesso.

Le comunicazioni all' Istituto possono essere inviate a mezzo e-mail all'indirizzo mnic82800q@istruzione.it..

Ufficio di segreteria

I.C. Mantova 1

 

D.M. n. 374 del 24 aprile 2019. Aggiornamento GAE del personale docente ed educativo e delle graduatorie di istituto di I Fascia del personale docente ed educativo - triennio scolastico 2019/2020, 2020/2021 e 2021/22

Categoria Comunicazioni: 

E’ stato pubblicato il Decreto Ministeriale. n. 374 del 24 aprile 2019, relativo all’aggiornamento delle Graduatorie ad Esaurimento e della prima fascia delle graduatorie di circolo e di istituto  valido per gli anni scolastici 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022.

La presentazione della domanda avviene esclusivamente in modalità telematica tramite il sitema POLIS “Istanze on line” nel periodo compreso tra il 26 aprile ed il 26 maggio (ore 14,00).

La scelta della Provincia e delle sedi per l’aggiornamento delle graduatorie di istituto di prima fascia avviene con la presentazione del modello B con le stesse modalità telematiche sopra descritte dal 15 luglio al 29 luglio 2019 (ore14,00).

Per il D.M. 374/2019 e gli allegati si rimanda al sito del MIUR

https://www.miur.gov.it/web/guest/aggiornamento-graduatorie-ad-esaurimento-aa.ss.2019-2021

Esito richiesta di parere in merito a chiusura prefestivi a.s. 2018/2019

Mantova, 25 marzo 2019

A tutto il personale ATA

Istituto Comprensivo Mantova 1

Loro sedi

e.pc. alle R.S.U. di Istituto

Bando di concorso personale ATA per soli titoli (24 mesi) -a.s.2019-2020

Categoria Comunicazioni: 

Bando di concorso personale ATA per soli titoli (24 mesi) -a.s.2019-2020

Trasmissione bando di concorso per soli Titoli per l'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA a.s. 2019/20

Per i modelli di domanda e i singoli bandi si rimanda al sito dell’AT di Mantova:

http://mantova.istruzione.lombardia.gov.it/avviso-pubblicazione-bandi-concorso-personale-ata-soli-titoli-24-mesi-per-accesso-ruoli-provinciali-profili-professionali-area-a-e-b-graduatorie-per-a-s-2019-2020/

Mobilità Personale Docente ed ATA 2019/2020 - Termini per le operazioni di mobilità

Categoria Comunicazioni: 

TERMINI PER LE OPERAZIONI DI MOBILITA’

Si comunica che il giorno 6 marzo è stato sottoscritto in via definitiva il CCNI relativo alla mobilità del personale scolastico per gli anni scolastici relativi al triennio 2019/20, 2020/21, 2021/22.

Per il personale docente le istanze potranno essere presentate dal 11 marzo 2019 e quello finale il 5 aprile 2019.

Per il personale ATA le istanze potranno essere presentate dal 1 aprile al 26 aprile 2019 .

Per gli insegnanti di religione cattolica le domande potranno essere presentate dal 12 aprile al 15 maggio 2019.

 

Riduzione dell'orario di lavoro a 35 ore ex art. 55 CCNL 2007/2009 comparto scuola

Mantova, 26/02/2019

Al personale ATA

Scuola primaria Pomponazzo

Scuola secondaria Alberti

Scuola secondaria Mameli

Scuola primaria Allende

Segreteria

Oggetto: riduzione dell’orario di lavoro a 35 ore settimanali ex art. 55 del CCNL/2007 comparto scuola.

Allegati: 

AllegatoDimensione
PDF icon Riduzione dell'orario di lavoro a 35 ore 62.38 KB

Nuovi numeri interni uffici segreteria IC Mantova 1

Categoria Comunicazioni: 

Mantova, 12/02/2019

Si ccomunica che il messaggio registrato della segreteria telefonica dell'Istituto è stato aggiornato con le assegnazioni corrette agli uffici .

Dall'esterno:

-per parlare con un operatore: tasto 1;

-per parlare con l'ufficio assenze del personale: tasto 2;              

-per parlare con l'ufficio stipendi: tasto 3;                                                                       

-per parlare con l'ufficio docenti: tasto 4;

-per parlare con l'ufficio alunni: tasti 5 e 6 ;

-per parlare con l'ufficio contabilità: tasto 7;

-per parlare con l'ufficio progetti: tasto 8;    

-per parlare con l'ufficio protocollo: tasto 9;

-per parlare con la DSGA: digitare 16;

-per parlare con area disagio alunni: digitare 21.                                                                              

 

Il Direttore S.G.A.

Roberta Tavacca

Graduatorie di istituto docenti I, II e III fascia infanzia, primaria e scuola secondaria di I^ grado aggiornate a.s. 2018/2019

Numero di inserimento: 

2018000088

Sezione Albo pretorio: 

  • Graduatorie
Documento

Num.Prot.: 

5154/PD05

Data Protocollo: 

24/09/2018
 

                                            Mantova, 24/09/2018

 

                                            A tutti gli interessati

                                            Al sito

 

Si pubblicano in data odierna le graduatorie di istituto docenti di I, di II e di III fascia aggiornate all’anno scolastico 2018/2019 scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado

 

 Il Dirigente scolastico

Dr.ssa Antonella Daoglio

Resp. del procedimento: 

  • Direttore sga

Pagine

Istituto Comprensivo "Luisa Levi" Mantova 1 - Piazza Seminario,4 46100 Mantova Italy - C.F. 93044340201 - C.M. mnic82800q
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS

Privacy - Cookie Policy

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )